SE DESCONOCE DETALLES SOBRE PREDICACIONES

Se desconoce Detalles Sobre predicaciones

Se desconoce Detalles Sobre predicaciones

Blog Article

Salvare la cartella di lavoro. L'aspetto della cartella di lavoro sarà quello illustrato nell'immagine seguente.

Per combinare questi dati, è stato necessario creare relazioni tra tabelle utilizzate da Excel per collegare le righe.

Para evitar que las extensiones cambien las preferencias que configura al instalar Microsoft Edge, el explorador desactiva automáticamente las extensiones que pueden cambiar la configuración que prefiera.

Importare dati da un database Importare dati da un foglio di calcolo Importare dati tramite operazioni di copia e incolla Creare una relazione tra i dati importati Verifica e test Al termine dell'esercitazione sarà possibile verificare quanto appreso con un test.

La tabella Hosts è pronta. Creare Ahora una colonna calcolata in Medals che corrisponda al formato della colonna EditionID creata in Hosts in modo da poter stabilire una relazione tra le due tabelle.

Rinominare la colonna calcolata con EditionID. È possibile rinominare qualsiasi colonna facendo doppio clic su di essa oppure facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla colonna e scegliendo Rinomina colonna. Al termine, la tabella Hosts in Power Pivot avrà l'aspetto seguente.

Per creare la relazione, una delle tabelle deve contenere una colonna con valori univoci non ripetuti. Nei dati di esempio, la tabella Disciplines importata dal database contiene un campo con i codici sport, denominato SportID. Gli stessi codici sono presenti come campo dei dati di Excel importati. A questo punto è possibile creare la relazione.

Viene anche illustrato come calcolare le colonne in una check here tabella e usare tale colonna calcolata in modo da poter aggiungere una tabella altrimenti impar correlata al modello di dati.

Poiché spesso le tabelle non includono tutti i dati necessari, nella sezione seguente verrà descritto come creare mediante DAX una nuova colonna che consenta di creare una relazione tra tabelle.

Verrà quindi creata la stessa vista di tabella pivot usando i campi individuali nella gerarchia in modo da poter confrontare l'uso delle gerarchie con l'uso dei campi individuali.

Fare clic in un punto qualsiasi della tabella pivot per assicurarsi che la tabella pivot di Excel sia selezionata. Nell'equipo Campi tabella pivot , in cui la tabella Disciplines è espansa, passare il puntatore del mouse sul relativo campo Discipline per visualizzare una freccia a discesa a destra del campo.

La creazione di gerarchie in Power Pivot risulta utile poiché consente di trascinare un factor in un report, ovvero la gerarchia, anziché assemblare e ordinare gli stessi campi in continuazione.

Si el sombreado del color del texto (la cantidad de oscuridad) contrasta poco con el sombreado del color del fondo, algunos lectores no podrán leer el texto en ilimitado. Para evitar estos problemas, nunca se deben mezclar estos dos colores, especialmente para combinar texto y fondo.

La formattazione dei dati come tabella presenta molti vantaggi. È possibile assegnare un nome a una tabella per semplificarne l'identificazione. Si possono anche stabilire relazioni tra le tabelle, per consentire l'esplorazione e l'analisi dei dati in tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Report this page