PREDICA OPCIONES

predica Opciones

predica Opciones

Blog Article

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y responder preguntas, enviar comentarios y leer a expertos con conocimientos extensos.

Quando si importano tabelle da un database, le relazioni esistenti tra tali tabelle vengono usate per creare il modello di dati in Excel. Il modello di dati è trasparente in Excel, ma è possibile visualizzarlo e modificarlo direttamente usando il componente aggiuntivo Power Pivot. Il modello di dati viene discusso in modo più dettagliato più avanti in questo tutorial.

Durante l'esercitazione è stato spiegato che la creazione di gerarchie consente di specificare la struttura implicita dei dati, nonché usare rapidamente i dati gerarchici nei report.

Realizar un seguimiento de lo que encuentras Adicionar y gobernar la descripción de su empresa Acerca de la seguridad personal de Mis lugares Expedir comentarios o informar de un problema Explorar ubicaciones y puntos de referencia Métodos abreviados de teclado Bing Pros

Casi nunca es buena idea usar texto de color rojo. Ese color en concreto tiende a difuminarse cuando se proyecta en una pantalla si esta recibe cualquier tipo de vela animación no deseada, como rayos de luz que se cuelan a través de una ventana o el brillo de un foco mal orientado.

C: Il formato della tabella pivot cambia per riflettere il layout e i dati sottostanti vengono modificati definitivamente.

Per creare la relazione, una delle tabelle deve contenere una colonna con valori univoci have a peek here impar ripetuti. Nei dati di esempio, la tabella Disciplines importata dal database contiene un campo con i codici sport, denominato SportID. Gli stessi codici sono presenti come campo dei dati di Excel importati. A questo punto è possibile creare la relazione.

Se si confronta questa colonna con la colonna Edition in Hosts, si noterà che queste colonne hanno lo stesso formato.

Si importeranno Ahora alcuni dati di un'altra origine, una cartella di lavoro esistente, quindi si specificheranno le relazioni tra i dati esistenti e quelli nuovi.

Selezionare il file OlympicMedals.accdb scaricato e fare clic su Apri. Viene visualizzata la finestra Seleziona tabella, in cui sono elencate le tabelle disponibili nel database.

Fare clic in un punto qualsiasi della tabella pivot per assicurarsi che la tabella pivot di Excel sia selezionata. Nell'personal Campi tabella pivot , in cui la tabella Disciplines è espansa, passare il puntatore del mouse sul relativo campo Discipline per visualizzare una freccia a discesa a destra del campo.

È possibile verificare se tali dati esistono in un'altra tabella del modello di dati. La presencia diagramma non consente tuttavia di eseguire questa verifica. Con la tabella Hosts selezionata tornare quindi alla vista dati.

La schermata è simile a quella ottenuta utilizzando le gerarchie, ma in questo caso è stato necessario trascinare sette singoli campi nelle aree di Campi tabella pivot anziché trascinare semplicemente due gerarchie. Se si è il solo utente che crea tabelle pivot o report Power View basati su questi dati, la creazione di gerarchie può sembrare solo più pratica.

Asociar una diapositiva En las miniaturas del panel izquierdo, seleccione la diapositiva que quiere que siga la nueva diapositiva.

Report this page