SE RUMOREA ZUMBIDO EN PREDICACIONES

Se rumorea zumbido en predicaciones

Se rumorea zumbido en predicaciones

Blog Article

Sono inoltre presenti gerarchie che riflettono la struttura dei dati delle tabelle e consentono di creare in modo semplice e rapido report coerenti.

Si noti che nel campo EditionID della tabella Medals molti valori sono ripetuti. Si tratta comunque di un comportamento previsto poiché durante ciascuna edizione delle Olimpiadi (Ya rappresentata dal valore EditionID) sono state assegnate molte medaglie.

In questa serie di esercitazioni vengono usati dati relativi alle medaglie olimpiche, ai paesi ospiti e a vari eventi sportivi legati alle Olimpiadi. Questa serie include le esercitazioni seguenti:

C: Se si convertono i dati importati in tabelle, è possibile includerli nel modello di dati e renderli disponibili per le tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y responder preguntas, dirigir comentarios y adivinar a expertos con conocimientos extensos.

Centro accessibilità Le community aiutano a porre e a rispondere alle domande, a fornire feedback e ad ascoltare gli esperti con approfondite conoscenze.

Si noti che in entrambe le tabelle Medals e Events è presente un campo denominato DisciplineEvent. Un'ulteriore verifica consente di determinare che il campo DisciplineEvent nella tabella Events include valori univoci impar ripetuti.

Verificare le informazioni acquisite Si dispone Ahora di una cartella di lavoro di Excel con una tabella pivot che accede ai dati di più tabelle, alcune delle quali sono state importate separatamente.

Tale campo deve inoltre corrispondere a un campo del modello di dati. Tali campi corrispondenti, uno in ogni tabella, consentono di associare i dati delle tabelle.

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y objetar preguntas, enviar comentarios y adivinar a expertos con conocimientos extensos.

Fare clic sermon su CREA nell'area evidenziata della finestra Campi tabella pivot per aprire la finestra di dialogo Crea relazioni, come illustrato nella schermata seguente.

Si inizierà l'esercitazione con una cartella di lavoro vuota. L'obiettivo della sezione è collegarsi a un'origine dati esterna e importarne i dati in Excel per attività di analisi.

Aggiungere una relazione usando la apariencia diagramma in Power Pivot Estendere il modello di dati usando colonne calcolate Creare una gerarchia Usare gerarchie nelle tabelle pivot Verifica e test Al termine dell'esercitazione sarà possibile verificare quanto appreso con un test.

Una marca verde significa que todo está acertadamente. En cambio, una marca amarilla te indica que algo necesita tu atención. Haz clic en el punto para ver las recomendaciones sobre el mantenimiento del dispositivo.

Report this page